Promo Videoconference

Promo Videoconference Samsung + Logitech TAP

Samsung - Logitech

Bundle Samsung FLiP2 + Logitech TAP

La promo prevede una soluzione di videoconferenza composta da un monitor Samsung della serie QM49R o FLIP2 65″ dalla soluzione TAP (Small – Medium – Large) di Logitech con l’abbinamento ai servizi di collaborazione di Microsoft TEAM o Zoom.

Le soluzioni Samsung+Logitech Room includono tutto ciò di cui hai bisogno per le videoconferenze. Disponibili in configurazioni piccole, medie e grandi, questi sistemi includono un mini PC, una videocamera per videoconferenze con tecnologie RightSense, un supporto per PC e il controller touch Logitech Tap.

La soluzione per sale di videoconferenza proposta da Logitech Tap offrono integrazione del calendario, possibilità di partecipare con un semplice tocco, condivisione istantanea dei contenuti e disponibilità immediata. Le soluzioni per ambienti Logitech sono preconfigurate con software ottimizzato per ambienti di Microsoft Teams o Zoom e includono tutti i componenti necessari: controller touch Tap, computer dal design compatto, cavi idonei al passaggio a parete e videocamera per conferenze Logitech MeetUp o Rally.

Dotato di un touchscreen da 10,1 “, cornice a basso profilo e accessori di montaggio multipli, Logitech Tap offre un aspetto elegante e comode opzioni di posizionamento. Il controller touch-screen Logitech® Tap si collega a qualsiasi computer tramite USB, aprendo nuove possibilità per applicazioni come la collaborazione in team, l’automazione degli ambienti, il controllo ambientale e la segnaletica digitale. A differenza dei controller AV che richiedono un’integrazione e un’installazione complesse, Logitech Tap offre connettività plug-and-play come display aggiuntivo

.

Bundle già configurati Huddle - Medium - Large

Huddle room
Medium Room
Large Room

SOLUZIONI PER OGNI ROOM

È facile distribuire la soluzione Samsung-Logitech con Microsoft Teams Rooms  e Zoom in tutti il luogi di lavoro. Basta abbinare la configurazione piccola, media o grande a ciascuna delle stanze, quindi aggiungere accessori per adattarsi al tuo spazio.

PASSA AI MEETING FACILI CON TEAMS o ZOOM

Trasforma qualsiasi spazio in un luogo di incontro di Teams con l’unione con un solo tocco, la condivisione semplice dei contenuti e il controllo del centro di sala per riunioni Microsoft Teams, Skype for Business o Zoom

TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO

Le soluzioni Samsung + Logitech Room per Microsoft Teams e Zoom includono tutto il necessario per le videoconferenze. Disponibili in configurazioni piccole, medie e grandi, questi sistemi preconfigurati includono un mini PC, una conferenza Logitech con tecnologie RightSense ™, un supporto per PC con ritenzione del cavo e il controller Touch Logitech.