Samsung Knox

Samsung Knox

Knox

Massima attenzione al business

La suite di prodotti Knox consente agli amministratori IT aziendali di rispondere alle esigenze di business per l’intero ciclo di vita del dispositivo, proteggendo, distribuendo e gestendo agevolmente i dispositivi mobili per uso aziendale e al tempo stesso assicurando la produttività dei dipendenti.

secure

Proteggi la tua azienda con una piattaforma di sicurezza multilivello di grado militare, dotata di avanzate funzionalità di gestione e protezione.

Deploy

L’installazione, la configurazione, il rebranding e la registrazione dei nuovi dispositivi per tutti gli scenari di utilizzo aziendali sono semplici e veloci.

Manage

Le funzioni per il controllo e la gestione multipiattaforma dei dispositivi aziendali sono al tempo stesso potenti e flessibili.

samsung knox

Rimani connesso, protetto e produttivo

Integrata nei dispositivi mobili Samsung, la piattaforma Samsung Knox protegge tutti i dati degli utenti, che in questo modo possono concentrarsi completamente sugli aspetti veramente importanti per loro e per l’azienda.

Sicurezza costante, di qualunque cosa ti occupi

Ogni singolo dispositivo Knox è espressamente concepito, fin dai più piccoli componenti hardware, per isolare, crittografare e proteggere i dati più importanti per gli utenti, inclusi file riservati, transazioni con carta di credito, password e dati sanitari.