Samsung display

Samsung
Monitor

Samsung monitor - leonardo srl

Digital Signage

Soluzioni per valorizzare i tuoi spazi, commerciali, sale riunioni e showroom, innovazione per il tuo punto vendita e l’ufficio.

Conquista un numero sempre maggiore di visitatori per ampliare il tuo business con monitor professionali garantiti 3 anni onsite.

Trasmetti messaggi promozionali con prodotti dedicati per la riproduzione di video e immagini in negozio e in azienda con alta qualità, per avere visibilità eccellente nelle più svariate condizioni di illuminazione 24 ore al giorno.

Samsung monitor - leonardo srl
Samsung monitor - leonardo srl

Ti proponiamo monitor Full HD, monitor LED ad Alta Luminosità, monitor digital signage per esterno, monitor 4K e QLED, monitor speciali, a specchio e monitor touch per l’ ufficio.

Tutti i prodotti hanno un funzionamento temporizzato e ottimizzano la regolazione della luminosità riducendo le spese operative e il consumo energetico grazie al sensore automatico di luminosità.

Ideali per showroom,i videowall, composti da monitor professionali Samsung Smart Signage, sono componibili a tuo piacimento e li puoi scegliere con spessori standard o ultrasottili.

Samsung monitor - leonardo srl

Per la gestione dei contenuti utilizza il software magicInfo proprietario, che ti darà la possibilità di gestire i palinsesti da remoto con un semplice collegamento internet.

Prova le soluzioni di LIM, lavagne interattive multimediali, perfette per centri di formazione e sale riunioni.

Con lo schermo touch che permette di interagire in modo semplice e veloce, abbinate a mini pc professionali per aumentare il collegamento con la parte Office e per la videoconferenza

Samsung monitor leonardo srl
Samsung monitor leonardo srl

SCHERMO TOUCH

PERFETTO PER LA GESTIONE DEI TUOI CONTENUTI

samsung monitor leonardo srl

case history

PROGETTO DIGITAL SIGNAGE NUOVO SHOWROOM Fondamenta Daniele Manin

Barovier presentazione